Live Love Laugh

venerdì 30 marzo 2012

VOGLIA DI CIOCCOLATO

Stavo passeggiando una sera per Brera  (Milano) con il mio ragazzo quando per curiosità mi fermo ad osservare una vetrina di un negozietto... una luce dall'alto illuminava uova di cioccolato giganti!!! ("uno sogno", ho pensato) ogni uovo era personalizzato e diverso dagli altri! ammetto la mia ignoranza, non conoscevo questo negozio, allora dopo aver fatto una foto al nome e ovviamente alle uova di cioccolato sono andata a casa e mi sono informata su internet.. e mi si è aperto un mondo... di cioccolato :)
Il negozio prende il nome del proprietario: Guido Gobino.
Probabilmente molti lo conosceranno perchè Gobino è considerato uno dei più importanti artigiani di cioccolato  a livello nazionale ed internazionale!!!!! Egli fa del cioccolato una vera e propria missione tanto che i suoi prodotti mescolano la massima qualità e il famoso "ingrediente perfetto" con l'innovazione e la creatività.

 Dato che si sta avvicinando la Pasqua per chi volesse fare un bel regalo, un po' creativo e personalizzato queste uova potrebbero essere la soluzione ideale...

Lo Smart Egg è la nuovissima creazione nata dalla collaborazione con il Visual Communication Studio Truly Design. L’uovo contiene una doppia sorpresa: quella custodita all’interno dell’uovo e quella da scoprire fotografando il QR code stampato sulla cartolina unita alla sorpresa. 


La nuova edizione dell’Uovo Truly Design

Ecco qui le famose uova di cui vi parlavo!!!!! 

Michela

Nessun commento:

Posta un commento