Live Love Laugh

sabato 21 gennaio 2012

DOG ZIP

Ieri stavo passeggiando per Milano alla ricerca di qualche affare per i saldi. Per curiosità ho fatto un giro da American Apparel e questo é stato il risultato... La felpa con la Zip per cani per la mia Ginger.
Non sono solita comprare questi tipi di articoli per cani, ma mi sembrava una cosa originale e comunque utile perché facile da mettere e calda.
Chi ha un cane a pelo corto sa bene quanto soffrono il freddo!!!

Yesterday I was walking to Milan looking for a good business for the firm.
I decided to come to American Apparel, and this is the risult... a sweatshirt with zip for my dog Ginger!
Normally i don't buy these type of things for dogs, but it seems something original and still useful because is easy to put on and cold.











2 commenti:

  1. Anch'io ho una Ginger in casa è una maltesina adorabile!!!.. sono solita ad acquistarle giubbottini perchè soffre parecchio il freddo! quando sarò a MI andrò a curiosare nel negozio che consigli!Ciao
    Nadia

    RispondiElimina
  2. Certo Nadia facci sapere. Di articoli per cani ho trovato solo quello però magari trovi qualcosa per te!

    RispondiElimina